Descrizione

Fiat 500 F del 1966, in ottime condizioni, restaurata 7 anni fa e da allora usata solo per brevi giri o raduni e tenuta sempre in garage. Fondi, battitacco e musetto sostituiti, sverniciata e riverniciata completamente. Rivestimento sedili, rivestimento in gomma, tappetini e pannelli porte sostituiti. Esternamente sono stati sostituiti: Paraurti, luci anteriori, luci posteriori, luce targa (in alluminio), guarnizioni vetri, profili finestrini e borchie ruote.
Meccanica revisionata e perfettamente funzionante. Sospensioni, braccetti e scatola sterzo OK, Gomme anteriori e posteriori al 70%, anche se un po’ datate.
Colorazione rosso (Fiat 115).
Tutto il restauro è stato eseguito da un professionista, con estrema attenzione a tutti i dettagli del modello del 66. La carrozzeria è in buono stato, ma sono visibili parti in cui è stato trattato un principio di ossidazione, soprattutto nella parte alta vicino al tettuccio e sotto il parabrezza anteriore, dove sono visibili dei ritocchi. All’interno è presente un difetto di verniciatura sul lato sinistro del cruscotto. Allo stato attuale la macchina è priva di ruggine e anche i fondi sono in ottimo stato.
Ha targhe e documenti originali, è certificata ASI ed è iscritta al registro storico FIAT.